Carta dei Servizi e Indicatori di Qualità

Carta dei servizi BLS 2017

Carta dei servizi

Qualità dei servizi

In riferimento alla qualità dei servizi, pubblichiamo la seguente documentazione

Qualità dei servizi telefonici di contatto - delibera n.79/09/CSP e s.m.i.

Resoconto_assistenza_clienti_2018_1°_semestre

 

Qualità dei servizi di accesso a internet da postazione fissa - delibera n.131/06/CSP e s.m.i.

Resoconto accesso a internet 2018 1° semestre

 

Qualità dei servizi telefonia vocale fissa – delibera 254/04/CSP e s.m.i

Resoconto fonia 2018 1° semestre

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Maggiori informazioni Chiudi