Assistenza BLS: attivata la Customer Satisfaction

customer satisfaction

Il servizio di Assistenza e Teleassistenza è uno dei fiori all'occhiello di BLS.

L'azienda ha molto a cuore la soddisfazione dei clienti e cerca costantemente di offrire un servizio all'altezza dei più alti standard.

A questo scopo abbiamo aggiunto, in coda all'email che indica la conclusione di una chiamata, un piccolo questionario sulla soddisfazione dell'utente per come la sua chiamata è stata gestita.

Se usufruite già del nostro servizio di assistenza, non esitate a usare questo strumento per farci sapere il vostro parere, ci aiuterete a migliorare ancora il nostro servizio.

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Geolocalizzazione e attacchi informatici: come vie...
Webinar gratuito degli esperti di Sophos sui Ranso...
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Maggiori informazioni Chiudi