Sophos ottiene il massimo dei voti nell’Annual Report Card 2018 di CRN

SophosSiliverPartner copy

Sophos, di cui BLS è Silver Partner Reseller, ha vinto nelle categorie Network ed Endpoint Security durante le premiazioni della CRN Annual Report Card di quest’anno.

Per il terzo anno consecutivo, non solo è stato nominato “Vincitore Assoluto” nella Network Security, ma anche nella Endpoint Security e si è classificato al massimo livello per innovazione di prodotto, supporto, partnership, servizi gestiti e cloud, ricevendo il massimo dei voti in ciascuna sottocategoria.

Per determinare i vincitori del premio il team di ricerca del Channel Company esegue un sondaggio approfondito, solo su invito, chiedendo a oltre 3.000 fornitori di soluzioni di valutare la propria soddisfazione con oltre 65 partner di distributori in 24 principali categorie di prodotti.

Kendra Krause, vice president of global channels di Sophos, ha commentato la vittoria:

Sophos è una società di cybersecurity di nuova generazione il cui impegno è quello di essere “channel best” per quanto riguarda tutta la sua attività. È entusiasmante ottenere tali riconoscimenti dai nostri partner per le nostre tecnologie di sicurezza di rete ed endpoint innovative, per il supporto completo, i vantaggi del partner program e per i servizi gestiti.

Bob Skelley, CEO della Channel Company, ha definito i premi “uno dei riconoscimenti più prestigiosi del settore” e ha spiegato che il vincitore “simboleggia la dedizione di un fornitore ad offrire prodotti e programmi innovativi e di alta qualità ai propri partner di canale“.

Richiedi maggiori informazioni

Compila adesso il seguente modulo per richiedere maggiori informazioni su Servizi Sophos BLS

Contatti Form Prodotti

Valore non valido