Skip to main content

Keeper connection manager

Questo servizio permette di accedere ai server interni tramite protocolli RDP, VNC, SSH, TELNET, Kubernetics, MySQL, PostgreSQL, Microsoft SQL Server.

Permette di registrare centralmente le sessioni, condividere le sessioni tra più utenti, accedere in base al ruolo, autenticazione a più fattori, integrazione con Active Directory.

Permette inoltre accessi in RDP senza condivisione della password, quindi molto comodo per dare acccesso a fornitori esterni.

Cosa fa per voi BLS

BLS instala e configura Keeper Connection manager e forma gli utenti e gli amministratori nell'utilizzo.

Vantaggi di Keeper

  • Niente da installare

    Accedere a una macchina è semplice come aprire un sito web e accedervi. Nessun plug-in particolare o software client da installare.

  • Implementazione rapida

    Opzioni di installazione flessibile usando Docker in qualsiasi ambiente, locale, su cloud privato o su cloud pubblico. Autenticazione senza intoppi con SSO, Active Directory, LDAP.

  • Funziona su dispositivi mobili

    Supporta i browser web di iOS e Android sui dispositivi mobili e sui tablet con tutte le funzionalità, tra cui RDP, Database e sessioni SSH.

  • Intuitivo

    Interfaccia utente semplice, veloce e intuitiva, compatibile con tutti i browser web.

  • Isolamento dalla rete

    Keeper Connection Manager può essere distribuito negli ambienti "air-gapped" (isolati) per supportare i requisiti di sicurezza della rete più stringenti.

  • Assistenza reattiva

    I clienti aziendali ricevono formazione dedicata e assistenza 24 ore su 24.