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Assistenza tecnica

L’assistenza non significa solo risolvere un problema, ma far sentire il cliente tutelato e garantire che la sua infrastruttura sia sempre solida e performante.

Cosa può fare BLS per te?

Non è confortante sapere di avere un team di esperti a tua disposizione?
Il NOC (Network Operation Center) di BLS è sempre operativo con tecnici di 1°, 2° e 3° livello pronti a risolvere qualunque problematica.
Puoi contattarci telefonicamente, tramite portale web e via sms.

Assistenza Proattiva

La nostra assistenza è PROATTIVA: il NOC è integrato col nostro sistema di Monitoraggio automatico che tiene sotto controllo tutti i sistemi del cliente.
Questo sistema di monitoraggio apre automaticamente ticket di assistenza in caso di problemi o anche solo per il superamento di specifiche soglie, che potrebbero preannunciare un problema.
In questo modo il NOC anticipa qualunque problematica legata a guasti hardware ed interviene prima che il cliente subisca il disservizio.
Il sistema, infine, invia degli alert sia al NOC di BLS sia al referente cliente in caso di guasto grave, ad esempio il blocco di un servizio ritenuto fondamentale.


Miglioramento struttura

BLS non si limita a risolvere il singolo problema.
I nostri esperti analizzano regolarmente i ticket di assistenza, identificando disservizi ricorrenti dovuti a problemi strutturali e proponendo soluzioni definitive.